Vacanza a #km0

Chi siamo?


L'Agriturismo Airone gestito dalla famiglia Tomasi nasce in Trentino nelle campagne vicino a Levico Terme, in Valsugana, ed è noto anche come uno dei più famosi e frequentati allevamenti di cavallo arabo della zona.

Da molti anni offre alloggio in comode camere rustiche con servizio di prima colazione e dal 2021 arricchisce la propria offerta con un bellissimo agricamping dove poter alloggiare con le vostre roulotte e i vostri camper in mezzo alla natura e agli animali della piccola fattoria didattica.
Con il miele delle proprie api, le uova delle proprie galline e i piccoli frutti coltivati a km0 vengono sfornate deliziose torte che potrete gustare a colazione o a merenda. Le attività con i cavalli e le visite aziendali sono parte dei percorsi laboratoriali della Fattoria Didattica.
I proprietari vi sapranno indicare i percorsi più belli attraverso la Valsugana, mostrandovi tutta la bellezza di una valle che conserva ancora molti angoli da scoprire. Siete inoltre prossimi ai Laghi di Levico e Caldonazzo, balneabili, alle montagne del Lagorai e alla Val dei Mocheni: qui potrete rilassarvi sotto il sole o fare incantevoli escursioni. La vicinanza dell'Agritur alla rinomata ciclabile della Valsugana lo rendono il luogo perfetto per le vostre uscite in bicicletta. In inverno vi aspettano più di 100km di piste (discesa e fondo), con pista slitte e centri dedicati per bambini.